Home
Chi siamo
Vuoi iscriverti?
Programma eventi
Classifiche
Foto
Meteo




Per chi desidera iscriversi alla Associazione via mail o non può recarsi di persona in ufficio, di seguito trova i moduli scaricabili.

Scheda identificativa tesserati
Tabella prezzi tesseramento 2020
Regolamento 2020
Dichiarazione di accettazione regolamento
Domanda di ammissione ad associato ACSI
Dichiarazione etica
Dichiarazione per minorenni

Per completare l'iscrizione occorre compilare, sottoscrivere (laddove previsto) e restituire, anche via mail all'indirizzo direzione@albabiketeam.com, i seguenti moduli:

– la scheda identificativa tesserati;
– la dichiarazione di accettazione regolamento;
– la domanda di ammissione ad associato ACSI;
– la dichiarazione etica;
– la dichiarazione per minorenni (solo nel caso di iscrizione di minorenni)

unitamente a:

– fotografia stile fototessera in formato JPEG per i nuovi tesserati;
– fotocopia documento di identità (fronte e retro);
– ricevuta di versamento sul c.c. intestato ad Alba Bike Team, IBAN IT90C0853084400000300100771, della quota associativa di 60 € o 88 € (a seconda del tipo di assicurazione ACSI prescelta, come da tabella prezzi tesseramento 2020);
– fotocopia del "certificato di idoneità all'attività sportiva agonistica per ciclismo", il documento originale andrà comunque fatto pervenire in sede prima del ritiro della tessera di iscrizione.

A tale proposito si ribadisce che il tesseramento ha validità per l'anno solare, mentre il certificato medico è valido 365 giorni dalla data di emissione. Pertanto, in caso di rinnovo del tesseramento con certificato medico già consegnato ed ancora valido, Il nuovo certificato medico potrà essere consegnato successivamente, alla scadenza del precedente.

A tesseramento avvenuto sarà inviato via mail all'interessato l'ATTESTATO DI TESSERAMENTO ACSI, valido per eventuali partecipazioni alle gare; inoltre l'interessato sarà avvisato quando disponibili le tessere definitive, da ritirare in sede in orario di segreteria, eventualmente anche tramite persona di fiducia, dietro presentazione dell'allegato modello di delega sottoscritto.